HOME / BLOG
Colosseum Dental Italia partecipa all’evento Expodental Meeting
Richiedi informazioni
La kermesse storica di Rimini, che rappresenta un punto di riferimento per il settore dentale italiano, mette in risalto Colosseum Dental Italia, l’unica azienda del settore ad aver ottenuto il prestigioso attestato GPTW2023. Questo riconoscimento attesta l’impegno costante del gruppo nel prendersi cura dei propri dipendenti e collaboratori, distinguendosi come la prima insegna dell’odontoiatria organizzata ad ottenere questa certificazione e ad entrare nelle classifiche delle migliori aziende in Italia per la qualità dell’ambiente di lavoro.
“La nostra attenzione al team è stata sin dall’inizio il pilastro centrale della nostra strategia”, afferma Peter Schoenhuber, CEO di Colosseum Dental Italia. “Creare team forti e stabili nel tempo è fondamentale per noi come progetto a lungo termine. Raggiungere il titolo di Great Place To Work per noi è un grandissimo successo e mostra che siamo sulla strada giusta”.
Colosseum Dental Italia, forte dell’esperienza della casa madre Colosseum Dental Group, leader in Europa di studi dentistici professionali organizzati con oltre 620 ambulatori in 11 paesi europei, sarà tra i protagonisti dell’Expodental Meeting, la kermesse del settore dentale italiano in programma a Rimini dal 18 al 20 maggio.
Durante l’evento, Colosseum Dental Italia avrà un’area dedicata aperta al dialogo con professionisti del settore e con responsabili di strutture già esistenti e avviate nel campo dell’odontoiatria. L’obiettivo dell’evento è quello di condividere competenze e soluzioni, favorire la creazione di sinergie e di una rete tra esperti, oltre che aprirsi a nuove e stimolanti opportunità di crescita professionale.
Colosseum Dental Italia è una divisione di Colosseum Dental Group, leader in Europa nella gestione di centri odontoiatrici che si distinguono per l’attenzione ai pazienti, la qualità delle cure, la ricerca e l’innovazione tecnologica. La maggioranza delle azioni di Colosseum Dental Group è detenuta da Jacobs Holding, la quale si dedica a lungo termine al settore odontoiatrico e costituisce una delle principali fondazioni mondiali con l’obiettivo esclusivo di beneficenza.
La mission di Colosseum Dental Group consiste nel prendersi cura della salute orale dei propri pazienti e nel contribuire positivamente al loro benessere e a quello delle persone bisognose. I proventi del gruppo sono destinati alla Fondazione Jacobs per finanziare programmi sostenibili a lungo termine in ambito di apprendimento, infanzia e sussistenze rurali.